My TIM: l’app mobile di TIM che fa fare un salto di qualità al tuo abbonamento


My TIM è l’app mobile di TIM che ti permette di tenere sotto controllo il tuo abbonamento nel migliore dei modi possibile. In maniera semplice, immediata e veloce, e soprattutto user friendly potrai sapere tutto ma proprio tutto sul tuo piano tariffario!

My TIM mobile la puoi utilizzare con il tuo iPhone, con il tuo smartphone o con il tuo tablet, non importa, è il modo migliore oggi per conoscere  il traffico dati del tuo abbonamento, il tuo piano tariffario e non solo, con My TIM puoi sapere in tempo reale i dati di fatturazione e il saldo residuo. Ti ricordiamo che con My TIM puoi peraltro pagare online le tue fatture ed effettuare ricariche.

Controllare il proprio abbonamento internet e telefono è oggi di fondamentale importanza al fine di evitare brutte sorprese a fine mese, anzi, è il modo migliore per tenere d’occhio il proprio consumo e dunque le spese concretamente sostenute.

Attenzione, sempre con My TIM puoi restare sempre aggiornato sulle nuove offerte internet per casa e internet mobile di TIM!

Vantaggi My TIM

My TIM offre dei vantaggi davvero indiscutibili:

Sicurezza: l’account My TIM è davvero sicuro grazie ai migliori protocolli di sicurezza integrati ad un servizio di avviso per la tutela della privacy in relazione ad ogni accesso all’account.

Unicità e Comodità: con l’account My TIM siamo dinnanzi ad un account unico che controlla tutti i servizi TIM, anche quelli prettamente legati all’entertainment.

Semplice e Pratico: Se accedi da casa a My TIM Fisso anche via mobile con l’ADSL di TIM, entrerai automaticamente nell’Area Clienti TIM senza dover reinserire ogni volta le password.

Come funziona My TIM

Puoi usare My TIM da dove vuoi, sia da casa che in mobilità

  • da casa infatti ti basterà navigare dalla tua linea ADSL o Fibra TIM e procedere alla registrazione dal tuo PC o dal tuo smartphone connesso al Wi-Fi.
  • se sei fuori casa invece potrai navigare con il tuo smartphone o tablet su rete mobile TIM. Se sei titolare di una o più linee TIM ti consigliamo comunque di registrare la linea mobile dalla quale stai navigando.

Se deciderai di connetterti da casa a My TIM Fisso devi comunque sapere che per accedere ad alcune funzionalità dell’Area Clienti TIM ti verrà comunque richiesta la password:

  • Accesso alla modifica dati della registrazione del sito;
  • Accesso alla consultazione della posta di Alice e modifica dati della posta;
  • Accesso alla visualizzazione del Conto Online e all’apertura del pdf del conto;
  • Accesso al p@gonline;
  • Accesso alla richiesta del traffico in chiaro.

Potrai fare tutto ciò anche tramite il sito ufficiale di TIM, il sito non solo ti consentirà di accedere a My TIM e registrarti bensì ti  darà la possibilità di controllare il tuo abbonamento e dunque ricevere un’assistenza immediata al servizio grazie all’esauriente sezione informativa dedicata alla gestione di My TIM.  Se sei inoltre già registrato a My TIM potrai utilizzare le stesse credenziali che avevi creato all’epoca ed accedere comodamente all’applicazione.

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

FOOTBALL SEASONS 2.0 E’ IN APP STORE!
Applicazioni giochi : come scommettere su iPhone
Applicazioni per viaggiatori : Momondo
Come rimuovere la barra di ricerca Google dalla Home
Sfondi gratis : applicazioni e servizi web online

Commenti

commenti

Comments are closed.