Atlantic Technologies: consulenza strategica ICT &Cloud


salesforcelogo

Atlantic technologies è una società di consulenza informatica di portata internazionale, presente con due sedi fisiche a Milano e a Londra, ma operativa a livello internazionale grazie ad un team che incorpora oltre un centinaio di consulenti specializzati di diverse lingue. Nello specifico i servizi di consulenza che Atlantic technologies offre sono relativi al campo ICT (Information and Communications Technology, termine che si riferisce all’integrazione dell’apparato comunicativo tradizionale e innovativo nella realtà IT, Information Technology) e a quello del cloudcomputing, una realtà innovativa e in costante sviluppo, per la quale offrono assistenza e consulenza a un vasto parco clienti.

Atlantic Technologies: nella storia la migliore garanzia

Il team di professionisti di Atlantic technologies è poliglotta e attivo da quasi venti anni, dal momento che la fondazione della società risale al 1997. Da allora la società si è espansa, arrivando a fornire consulenza non più solo ad aziende italiane, ma allargandosi prima al mercato aziendale europeo, per valicare in seguito i confini del continente. Oggi Atlantic technologies può vantare la partnership con diverse realtà di primo peso nel mondo dell’informatica e delle comunicazioni, quali Oracle (multinazionale con base in California, riconosciuta nel 2015 come la seconda azienda di sviluppo software dopo Microsoft), Salesforce, Vodafone e IBM.

Nei vent’anni della sua storia professionale, moltissime aziende si sono rivolte ad Atlantic technologies per i suoi servizi di consulenza specializzati, dando alla società la possibilità di entrare in contatto sia con grandi e grandissime realtà aziendali riconosciute a livello internazionale, come Vodafone, Ducati e la RoyalAirforce (l’aeronautica militare del Regno Unito), sia con aziende di dimensioni più modeste o che operano a livello locale. Per ognuno di questi contesti la società è stata in grado di trovare le formule più adatte alla promozione e all’integrazione dei servizi cloud o delle più adeguate tecnologie nel campo delle comunicazioni e dell’IT.

Oltre all’ampia gamma di servizi dedicati che Atlantic technologies mette a disposizione delle aziende che vi si rivolgono, la società è attiva nella partecipazione e talvolta nell’organizzazione di attività, conferenze e incontri che riguardano il mondo dell’ICT, del cloud e in generale delle nuove tecnologie, in modo da tenersi sempre aggiornata e competitiva, mantenendo allo stesso tempo una rete di relazioni con le altre realtà del mercato. Sul suo sito la società ospita anche un blog aperto a tutti coloro che vogliano rimanere aggiornati sulle novità presenti nel campo e sulla loro proficua integrazione nelle diverserealtà aziendali e lavorative.

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

PhoneJoy: Il joystick che rende il telefono una console
MeteoMed: La miglior app di bollettini nautici
Kumo Lumo: L'incredibile potere di una nuvola
Le GIF delle novità di iOS7 - "Clear" sostitusce la X
La roulette online: la regina dei casinò oggi in versione virtuale

Commenti

commenti

Comments are closed.