Cartomanzia gratis sulle applicazioni


tarocchi

Per chi ama farsi leggere le carte per scoprire il proprio futuro oggi sono attivi online centri di divinazione gratuiti, non sono molti ma esistono. Un’informazione molto interessante per tutte le persone che credono fermamente nel potere dei Tarocchi e in quello che il mazzo di carte più antico e misterioso del mondo è in grado di svelare.

Questi centri di consulto telefonico offrono per cosi dire un lasso di tempo gratuito a tutti i nuovi utenti che richiedono la lettura delle carte; il periodo di conversazione con una delle cartomanti di turno varia da un sito all’altro, alcuni offrono dai 30 a un massimo di 180 minuti, altri superano le tre ore gratuite, dopodiché scatta il tariffario.

C’è da sottolineare che i costi su molti siti web di cartomanzia sono davvero bassi, anzi c’è in atto quasi una forma di competizione nell’applicare le tariffe più convenienti ed allettanti per aggiudicarsi una affezionata clientela.

La cartomanzia gratis al telefono è diventata una delle risorse preferite da persone in crisi, con problemi di cuore, di salute e o economici, i consulti sono sempre più richiesti e intorno alla lettura delle carte ruota un commercio di tutto rispetto basato su quello che si potrebbe definire un servizio di carattere sociale una forma di assistenza psicologica.

Perché le persone hanno bisogno di consigli, di ascolto e comprensione ed anche se dopo i minuti in omaggio il servizio diventa a pagamento di certo è meno costoso che andare da uno psicologo e forse è anche più confortante, in fondo è come confidarsi con una vecchia amica.

Tutti i siti che praticano servizi di cartomanzia online lavorano nel rispetto della privacy e della più assoluta discrezione, anche questo decreta il successo dei consulti di carte, l’utente è messo a proprio agio e si sente protetto dall’anonimato che offre la rete; un aspetto quello della segretezza davvero molto importante per le persone.

Fonte : www.cartomanziaoggi.it

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

My Singing Monsters: Alleva e cura un mostro
Le GIF delle novità di iOS7 - SpotLight
Le specifiche dettagliate dell'iPhone5
Wacom Bamboo Stylus Pocket: Scarabocchiamo sull'iDevice?
Agenzia Social Media Milano: Coinvolgere nuovi potenziali clienti

Commenti

commenti

Comments are closed.