Videosorveglianza casalinga con un iPhone


I sistemi di antifurto moderni consentono di controllare la sicurezza della propria casa anche attraverso i nuovi dispositivi mobile. Oltre alla possibilità di configurare sistemi video e sistemi di chiamata telefonica, attraverso le nuove app si può sorvergliare la propria casa quando si è fuori. Ecco come impostare da se alcune semplici funzioni di un antifurto tramite iphone.

 

Bastano pochi clic per configurare correttamente alcune semplici funzioni che consentono di sorvergliare la casa con iPhone. Tra le app disponibili segnaliamo Sentry Vision Security, con questo programmino gratuito si possono monitorare diversi ambienti della propria casa o del proprio ufficio, attraverso una o più webcam del proprio pc. Sentry Vision consente di impostare l’antifurto tramite iphone, sarà sufficiente utilizzare un broswer, ad esempio Safari e collegarsi dal dispositivo mobile all’external IP che verrà fornito dal programma. Attraverso il programma sarà inoltre gestire anche le funzioni di accensione e spegnimento delle diverse webcam che in questo caso, quando ci si trova fuori casa, saranno delle vere e proprie telecamere che gestiranno l’antifurto tramite iphone.

 

Sentry Vision non è l’unica app che consente di monitorare la propria abitazione a distanza. Un antifurto tramite iphone può essere configurato anche con app come UStream, il famoso software per le trasmissioni streaming, Home Safe Pro, altra app molto famosa per iPhone. Per testare diverse soluzioni e scegliere il programma che meglio risponde alle vostre esigenze consigliamo di effettuare diverse ricerce e provare le diverse app. Controllare l’antifurto a distanza è semplice e anche gli utenti meno esperti possono riuscirci senza particolari difficoltà.

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

Terra Noctis su Ipad e Iphone, Videogame, Giochi
La Cucina Italiana, tante ricette pronte in tavola ! Apple Store, Device
Cardiografo per iPad e iPhone
Cover in tinta con lo sfondo? Da oggi si può
Philips Bedroom Docking Speaker: Un dolce risveglio

Commenti

commenti

Comments are closed.