E’ possibile vedere film in streaming con iPhone e iPad?


iphone-5s-5c-tutte-le-varianti

Il mondo dello streaming online sta dilagando negli ultimi anni. Ci sono infatti sempre più siti che mettono a disposizione un ampio catalogo di film e di serie tv e che fanno guardare i film direttamente dal proprio computer. E’ veramente molto comodo un servizio del genere perché permette a tutte quelle persone che sono nel dubbio se vedere un film oppure no, di guardare magari i primi 10 minuti di film e poi se piace andare a vederlo direttamente al cinema. Molto spesso infatti, viene confuso il fatto che chi guarda i film da casa, poi non li guardi al cinema, ma la cosa non esiste perché se uno lo vuole vedere al cinema e crede che un film meriti di essere visto sul grande schermo, sicuramente andrà a vederlo la.

Con l’aumentare della tecnologia però, ormai tutte le persone hanno un dispositivo mobile come un iPhone o un iPad e quindi la domanda sorge spontanea: è possibile riuscire a vedere i film che prima vedevamo sul computer anche su questi tipi di dispositivi? Pensiamo alla comodità di vedersi un film sull’iPad direttamente quando siamo distesi a letto o sul divano. Veramente un sogno per tutti!

La risposta per fortuna è: si, tutto questo è possibile!

Ci sono un sacco di siti, come per esempio magicfilmstream.com che mettono a disposizione la visione di film su determinate piattaforme che supportano la visione tramite dispositivi mobile. Per farli funzionare ci vuole veramente un attimo. Una volta visto il sito, basta cliccare sul film che si preferisce e una volta dentro cliccare su uno dei link messi a disposizione. Si aprirà in automatico il film desiderato! Buona visione a tutti!

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

iNumeri Verdi e iCentri Commerciali in regalo per Natale su App Store
Screen Dimmer per Ios 5 : iPhone, iPad e iPod Touch
Facebook Messenger per iPad: prossimamente su Appstore
Le migliori app di video e musica per iOS
4 immagini 1 parola : nuovo rompicapo per iPhone

Commenti

commenti

Comments are closed.