Sliderz: Personalizza il testo dello “slide to unlock” e simili


images

Sliderz è un tweak appena rilasciato che permette di personalizzare il testo associato con i vari cursori presenti in iOS.

Il dispositivo di scorrimento più evidente è la “slide to unlock”, che si trova sulla schermata di blocco del dispositivo, ma ci sono altri cursori come lo slide per spegnere il dispositivo, che possono essere personalizzati aggiungendo un proprio testo spiritoso.

Una volta installato il tweak, noterete un nuovo pannello delle preferenze trova in app Impostazioni. Questo pannello di preferenze consente di personalizzare i vari “diapositiva” testi. Troverete un ambiente di “slide per rispondere” e per i bollettini, come i messaggi SMS con la diapositiva per sbloccare e fare scorrere per spegnere testi. Infine, troverete un ambiente per disabilitare il blocco dello schermo della fotocamera nocciolo.

Se è vero che è possibile eseguire molte di queste attività utilizzando semplici modifiche plist tramite iFile, Sliderz rende il lavoro un compito abbastanza senza cervello. Trascinati verso di Cydia repo BigBoss, e si può scaricare Sliderz per $ 0.99. Cosa ne pensi? Vuoi lasciare un dollaro per Sliderz?

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

Fotopedia Heritage: La bellezza è gratis
Twitpic: rilasciata l'app ufficiale per iOS
Nel 2013 Facebook aggiornerà la Timeline, e non solo
Creare bellissimi ritratti su iPad grazie a Portray
iPad 5 e iPad Mini 2 attesi per il 10 settembre

Commenti

commenti

No Comments