Come effettuare il jailbreak su iOS 6.1.1 con evasi0n


iPhone-4S-iOS-6.1.1-Jailbreak-1024x576

Il jailbreak per iOS 6.1.1 è stato disponibile quasi da subito, anche se, al momento, è consigliato effettuarlo solo se si possiede un iPhone 4S. Chi possiede un iPhone 5 è bene che aspetti ancora un pò, perchè Apple ha ancora da risolvere qualche bug nell’ultimo modello del dispositivo.

I produttori del jailbreak affermano che funziona perfettamente, nulla può andare storto, e quindi perchè non provare?

Fase 1: Aggiorna il tuo iPhone 4S a iOS 6.1.1 utilizzando iTunes. È possibile scaricare iOS 6.1.1 dalla nostra pagina di download .Scarica tevasi0n 1.3 (per Mac, per Windowsed eseguilo. Collegate il vostro iPhone 4S al computer, e attendete che l’applicazione evasi0n rilevi il dispositivo, e quindi fate clic su Jailbreak per farlo funzionare.

Fase 2: Alla fine giungerete al punto in cui evasi0n chiederà di sbloccare il dispositivo e di toccare l’icona Jailbreak sulla schermata Home. Questa icona risiederà nella seconda pagina della schermata Home, se non avete un sacco di applicazioni nella seconda pagina, nel qual caso sarà in una pagina successiva. Toccare l’icona jailbreak solo una volta, e poi noterete una pagina nera, che poi va via. Questo è perfettamente normale, dovrete solo aspettare e avere pazienza.

Fase 3: Evasi0n alla fine segnalarà che il processo è completo. A quel punto, è possibile fare clic sul pulsante Esci dell’applicazione per chiuderla. Il resto del processo sarà da compiere unicamente sul vostro iPhone, il quale si riavvierà un paio di volte, e si noterà un logo evasi0n su uno sfondo bianco. Anche in questo caso, siate paziente: il jailbreak è quasi completato.

Passo 4: Una volta che il jailbreak sarà completato, sarà possibile sbloccare il dispositivo e dovreste vedere il logo di Cydia nella seconda pagina della schermata Home. Attendete qualche secondo e.. quindi toccate il logo di Cydia per caricarlo. La prima volta che si carica Cydia, si deve inizializzare. Dopo di che, si tornerà indietro, alla schermata di blocco. Sbloccare il dispositivo e aprire Cydia, di nuovo, per iniziare ad usarlo.

Ecco, ora avete il jailbreak di iOS 6.1.1 installazioto sul vostro iPhone 4S. Non è stato poi così difficile vero?

Se ti è piaciuto, Condividilo!

Articoli interessanti:

E' finalmente possibile il porting di Siri su iphone 4 e ipod touch.
Jailbreak Untethered 5.0 funzionante per iPod Touch 3G.
Pro tube: la valida alternativa all’applicazione Youtube su IOS.
Guida completa allo sblocco iPhone tutti firmware
Preview e recensione di Reminisce

Commenti

commenti

No Comments